CHARITY DINNER “IL BELLO CHE FA BENE”

La Notte delle Luci.
Mercoledì 13 dicembre Blue Note, Milano

Scopri

La Notte delle Luci” è questo il titolo scelto per la ventiduesima edizione della Charity Dinner “Il Bello che fa Bene”, che si terrà mercoledì 13 dicembre, il giorno di Santa Lucia, a Milano nello storico jazz club Blue Note per sostenere i progetti di Amici dei Bambini e mantenere accesa la luce della speranza per 200 milioni di bambine e bambini abbandonati che non festeggeranno il Natale in famiglia.
Il fil rouge della serata sarà IL DIRITTO DI ESSERE FIGLIO, spot della missione di Ai.Bi., ancora più sentito quest’anno, in occasione dei 40 anni dalla prima adozione internazionale. Furono le favelas del Brasile a tenere a battesimo nel 1983 quella che ancora non sapevamo sarebbe diventata una grande storia che conta, oggi, circa 4.000 “capitoli”: 4.000 bambine e bambini abbandonati diventati figli che stanno crescendo tra le braccia di una famiglia che li ama.

Una serata perfetta per le AZIENDE e per le PERSONE che credono nella bellezza della solidarietà!

L’evento si aprirà con l’usuale Cocktail di Benvenuto (dalle 19.00). A seguire la CENA DI GALA e, in esclusiva per i nostri ospiti, il Concerto Gospel di The Inspirational Choir of Harlem di Anthony Morgan.
Nel corso della serata si terrà l’ASTA BENEFICA “LUCI”, condotta ancora una volta dal presentatore televisivo e amico, Max Laudadio. All’asta anche l’esclusiva seduta “Sofia” di Montbel, progettata da Edi & Paolo Ciani e autografata dalle star del cinema mondiale che hanno partecipato all’ 80esima Mostra Internazionale d’Arte Cinematografica di Venezia.

Donazione minima richiesta: 200 euro a persona

Per le AZIENDE sono previsti dei pacchetti personalizzati, per maggiori informazioni: telefono: 02 988221 – mail: ilbellochefabene@aibi.it

Per prenotazioni: compila il modulo.