Amici dei Bambini e Baby Bazar, insieme per i bambini siriani

babybazar_locandina200Una festa nella festa. La prima è quella dei negozi Baby Bazar, network di negozi solidali eco-compatibili specializzati in articoli usati per l’infanzia, che in occasione della stagione primaverile danno vita al Baby Bazar Party, appuntamento nazionale con tutti i negozi Baby Bazar. Nel momento in cui si svolge il classico cambio di stagione negli armadi, Baby Bazar desidera risvegliare la buona pratica del riuso. Nei negozi Baby Bazar, la merce messa in conto vendita, scaduti i 90 giorni di esposizione, viene destinata a enti benefici con strutture solide e credibili, affinché la merce venga effettivamente donata a chi ne ha effettivo bisogno.

La seconda festa è “Charity Bazar, la solidarietà si veste di nuovo”, l’evento promosso dalla collaborazione tra Amici dei Bambini e Baby Bazar,che si svolgerà nel weekend del 5 e 6 aprile in alcuni punti vendita della catena di negozi per l’infanzia.  Durante la festa, in un apposito corner dedicato, saranno presenti i volontari di Ai.Bi., che proporranno, dietro una donazione, le merci invendute dei punti vendita. I fondi raccolti andranno a sostenere il progetto Emergenza Siria di Ai.Bi..

Se hai un profilo twitter, condividi l’hastag #aibiforsiria, la solidarietà passa anche dai social network. Creatività e impegno al servizio dell’infanzia: il 5 e 6 aprile è festa due volte!

Per scoprire tutti i negozi Baby Bazar coinvolti, è possibile visitare la  pagina del sito dedicata al progetto: www.aibi.it/charitybazar