Fior d’arancio: Sposarsi per bene!

Venerdì 11, Sabato 12 e Domenica 13 Febbraio 2011, i Chiostri dell’Umanitaria di Milano faranno da cornice all’evento “Sposarsi per bene” in collaborazione con Ai.Bi. Associazione Amici dei Bambini, Vogue Sposa e tanti altri partner di prestigio, per la presentazione dell’iniziativa “Fior d’Arancio”.

13 importanti marchi, leader nel mondo delle nozze di classe, hanno scelto di affiancare Amici dei Bambini nel progetto “Fior d’arancio” per aiutare gli sposi a realizzare un matrimonio perfetto in tutti i dettagli che, allo stesso tempo, sia anche solidale. Ciascuna delle aziende partner devolverà infatti all’Associazione una percentuale degli acquisti fatti dagli sposi nell’arco del 2011, a sostegno dei progetti per l’infanzia in stato di abbandono.

Una grande festa in cui gli sposi potranno progettare le nozze dei loro sogni senza rinunciare proprio a nulla: gli abiti poesia di Acquachiara, le partecipazioni chic di Pineider, le bomboniere di design di Alessi, i viaggi indimenticabili di Kuoni, i racconti fotografici di Morlotti, gli allestimenti impeccabili di Tearose, il make up unico di Estèe Lauder, le oasi di relax di Smartbox, i menù golosi di Gruppo Gagliardi e C&C Catering e le location da sogno delle Officine del Volo e della Fortezza Viscontea di Cassano d’Adda.

Nel week end di San Valentino, “Sposarsi per bene”, vuole essere un’occasione di incontro unica, pensata per tutti i futuri sposi alla ricerca di utili consigli e idee personalizzate da parte dei massimi esperti di nozze e ricevimenti, per progettare un matrimonio da favola senza dimenticare chi vive una situazione di particolare difficoltà.

Tanti saranno i momenti di intrattenimento che arricchiranno l’evento:

  • Il Corso di portamento tenuto dalla direttrice di Vogue Sposa;
  • I consigli sugli abiti dell’Atelier Acquachiara;
  • Le Consulenze sulle partecipazioni, tenute dal responsabile Show Room di Pineider;
  • La guida alla scelta delle bomboniere e alla composizione della Lista Nozze, a cura di Alessi;
  • La progettazione del vostro viaggio di nozze con il supporto di Kuoni;
  • Le Consulenze fotografiche dello Studio Morlotti, per immortalare il giorno più bello della propria vita;
  • Le consulenze make up e le prove trucco degli esperti di Estée Lauder;
  • Gli esempi di allestimenti floreali di Tearose;
  • E infine, per rilassarsi al termine di una lunga “formazione”, i massaggi rilassanti e gli speciali trattamenti offerti da Smartbox.

Nelle serate di venerdì e sabato, inoltre, a partire dalle 19 verrà offerto un aperitivo a cura dei catering partner del progetto: C&C Catering e Gruppo Gagliardi.

Per tutta la durata dell’evento gli sposi potranno incontrare gli esperti delle aziende partner, richiedere informazioni, consulenze e materiale informativo.

Per maggiori informazioni: www.fiordarancio.org